|||
"Relazione giustificativa zone industriali e artigianali" (1975 - 1976)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 48, fasc. 245
Documentazione raccolta in una cartella prestampata di “Regione Lombardia, Giunta Regionale”, con oggetto “Relazione giustificativa zone industriali e artigianali” e annotazione del codice 5/B, comprendente copia di corrispondenza ricevuta dalla Sezione Urbanistica dell’Assessorato Regionale ai Lavori Pubblici, in particolare:
- comunicazione del sindaco del Comune di Garbagnate Monastero in provincia di Como, con oggetto “Piano di fabbricazione” relativa all’ampliamento e completamento di industrie esistenti, 6 nov. 1975
- lettera del sindaco del Comune di Barzanò in provincia di Como, di invio di documentazione integrativa riguardante l’attività produttiva nel territorio comunale, con oggetto “Regolamento Edilizio con annesso Programma di Fabbricazione”, 27 mar. 1976-1 apr. 1976; sono presenti gli allegati: “Programma di fabbricazione. Relazione integrativa”; elenco dattiloscritto delle attività industriali e artigianali, in originale e in copia, e planimetria del territorio comunale con la localizzazione degli insediamenti, scala 1:5.000 (1 tavola ripiegata, penna rossa e pennarello giallo su copia in carta).
Tipologia fisica: fascicolo
Link risorsa: http://www.archimistaweb.polimi.it/fonds/1262/units/67854