|||
"Comune di Golferenzo (Pavia). PRG e lottizzazione in località Bosco Baccano" (1974 - 1990)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 47, fasc. 243
Documentazione per la maggior parte in copia relativa a pratiche della Regione Lombardia di approvazione di strumenti urbanistici relativi ai Comuni di Sirtori in provincia di Como e di Golferenzo in provincia di Pavia, tra cui si segnalano:
- elaborati del piano di lottizzazione del Comune di Sirtori, con numerazione da 4 a 11 recanti il timbro di approvazione della Giunta regionale della Lombardia datato “13 feb. 1976”.
- cartella priva di titolo contenente il Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale di Golferenzo con oggetto “Approvazione definitiva piano di lottizzazione residenziale turistica Le Quercie della società Gredi s.r.l. di Milano” e atti relativi al piano regolatore generale del Comune di Golferenzo, in parte raccolti nei seguenti sottofascicoli: “Parere Beni Ambientali”, documenti su carta intestata dell’Assessorato all’Urbanistica e Gestione del Territorio relativi alle riunioni del 21 giugno 1979 e del 7 gennaio 1981 del “Gruppo permanente di lavoro”; “Telegramma Gruppo Verde, Telegramma Assessore e Risposta”, documenti di corrispondenza ricevuti ed inviati dall’Assessore al Coordinamento per il Territorio della Regione Lombardia, con appunti e bozze manoscritte autografe di Chinigher, 8 mar. 1990-26 apr. 1990; fascicolo di estratti da strumenti normativi e di pianificazione comprendente una carta di appunti autografa di Chinigher con titolo “Golferenzo + 464 m” e data “2-4-1990”; è presente inoltre un estratto dal giornale “La Provincia Pavese” contenente l’articolo “Conclusa l’indagine. Per le aree d’oro assolti il sindaco e nove consiglieri”, 23 dic. 1981.
Tipologia fisica: fascicolo
Link risorsa: http://www.archimistaweb.polimi.it/fonds/1262/units/67852