Valextra manuale corporate identity (s.d.)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
logo, in varie misure, carattere istituzionale, cancelleria (carta intestata in varie declinazioni, buste vari formati, biglietti da visita vari formati, cartoncini, etichette adesive, cartellina portadocumenti vari formati, foglio fax, corrispondenza interna, cd), chiudi shopper, porta scontrino, nastri, varie declinazioni del logotipo, logatura prodotto – product branding (su bracciale in ottone, in pelle, cinture)
stampati
busta con attacco metallico (per sostenere borse)
carta intestata, anche in orizzontale, cartoncino, inviti (eventi Valextra Milano, pieghevole, cartoncini, cartoncino pleased …, busta Valextra Milano), inviti via Manzoni (collezioni 2009, ormato quadrato giusti e sbagliati, inviti personal shopper festività, …), inviti Giappone (formato quadrato, formato rettangolare, busta, librino Chocolat Spécial), inviti Hong Kong (formato quadrato, formato rettangolare in due tipi, buste)
cartellette per diverse collezioni di prodotti in due versioni (apertura lato lungo n.2 di cui una con cd e apertura lato corto n.5), busta con raccolta cartoncini sciolti bifacciali con foto dettagli prodotti
biglietti da visita, cartoncini descrittivi dei prodotti, vip card, pieghevole descrizione serratura Sherlock Holmes, invito cocktail due versioni, cartoncino prodotto e ringraziamento, cartellina A4 foto prodotti collezione, busta cartoncini A4 foto borse fondo nero, blocknotes A4
Link risorsa: http://www.archimistaweb.polimi.it/groups/Polimi-ArchiviStorici/fonds/1373/units/73724