|||
4162 |
[Ferrovie dello Stato - Carrozza cinema] (1949 giugno 6 - 1949 giugno 22) b. 431/1 |
4163 |
[Ferrovie dello Stato - Circuiti A.T.] (1961 - 1962) b. 431/2 |
4164 |
[Ferrovie dello Stato - Compartimento di Napoli] (1963 gennaio 20 - 1963 gennaio 22) b. 431/3 |
4165 |
[Ferrovie dello Stato - Officine elettro - ferroviarie di Milano] (sec. XX) b. 431/4 |
4166 |
[Ferrovie dello Stato - Pubblicazioni] (1946 - 1975) b. 432/1 |
4167 |
[Ferrovie dello Stato - Sovratensioni e corti circuiti nella trazione elettrica ferroviaria] (1961 aprile 20 - 1962 novembre 20) b. 432/2 |
4168 |
[Ferrovie dello Stato - Stazione Centrale di Milano] (1951 - 1953) b. 432/3 |
4169 |
[Ferrovie dello Stato - Symposium sui trasporti rapidi di masse nelle grandi città italiane (Roma, 5 - 7 luglio 1963)] (1962 febbraio 19 - 1963 luglio) b. 433/1 |
4170 |
[Ferrovie dello Stato - Viaggio del direttore generale a Morbegno] (1960 gennaio 30) b. 433/2 |
4171 |
[Ferrovie Nord di Milano] (1954 agosto 10) b. 433/3 |
[Ferrovie dello Stato - Stazione Centrale di Milano] (1951 - 1953)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 432/3
Pubblicazione dell’ing. Sarre Borioli sulla trasformazione della Stazione Centrale di Milano e sul suo utilizzo come aereoporto (1951). Progetto “Dopodomani” degli architetti Giulio Minoletti ed E. Gentili, vincitore del Concorso per il più agevole afflusso del pubblico alla Stazione Centrale di Milano (1953).
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
Fascicolo
Altre segnature:
- b. 348/2
Link risorsa: http://www.archimistaweb.polimi.it/fonds/1081/units/64134